Concorso Un Drink da Indossare – 2° Edizione

Si è svolta in una bella cornice di pubblico, sul lungomare di Chiavari, la seconda edizione il concorso “Un Drink da ….indossare”, organizzato dal fiduciario AIBM Angelo Desimoni. La competizione quest’anno ha visto protagonisti 12 barmen (quasi tutti liguri ed un partecipante da Parma), che si sono cimentati in una difficile sfida: tentare l’abbinamento di classe con un vestito di una modella. Il cocktail quindi veniva valutato sia da una giuria artistica che da esperti del settore.

Anche il Comune di Chiavari non ha mancato il suo appoggio, dando il patrocinio e partecipando, come assesorato alla cultura, alla manifestazione. L’intervallo è stato curato dai due flair bartender AIBM (Andrea Tedeschi e Cristian Donati), che insieme all’associazione RAGAZZITRALESTELLE (Andrea Massucco(presidente), Lorenza Guatteri, Francesca Conte, Elisa Conti, Cinzia Mazzoni) hanno deliziato gli ospiti. Verso le 24 c’è stata la premiazione con i vincitori:
1 Cristian Donati, 2 Martin Prado e 3 Maurizio Corti.
Un ringraziamento va anche a Daniela Magrone, che ha presentato la serata e Assessore alla cultura, la Dottoressa Maria Stella Mignone, la quale insieme al Consigliere Comunale Marco Rocca hanno partecipato alla giuria. Aibm non si ferma, sono già aperte le iscrizioni ai prossimi corsi di bartender.A Chiavari sarà presentato il 1 settembre ore 18, presso la sede del Hotel Santa Maria di Chiavari lungomare Tito Groppo, mentre in collaborazione con l’Ipssar Bergese, il 18 settembre ore 14:00, si terrà la seconda presentazione dei corsi invernali AIBM  presso Ipssar Bergese di Sestri Ponente. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni:
Angelo Desimoni – aibmovestliguriapiemonte@gmail.com – 3485473802