Si è concluso ufficialmente il corso barman dopo 6 lezioni intense, fatte di tecnica, shaker e tanta passione. Vedere l’impegno dei partecipanti nel padroneggiare l’arte della mixology è stata la nostra soddisfazione più grande.
Le nostre corsiste hanno ricevuto l’attestato ufficiale di partecipazione dall’AIBM Project (sez.Sardegna), pronti per intraprendere un nuovo percorso professionale o semplicemente per stupire dietro il bancone.
Complimenti a tutte le nuove bartender!
Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile questo percorso: AIBM PROJECT, al suo presidente Luigi Manzo e a New “I Love Pizza” Iglesias per l’accoglienza e l’ospitalità. 

Per informazioni sui nuovi corsi contattare su WhatsApp il 3498620854 Vincenzo oppure invia messaggio in DM.














