Christmas Cocktail Competition
La competizione Barman più pazza dell’anno
Il 18 Dicembre dalle ore 10.00 al Beautiful Coffee di Orte di Atella
Ritorna la competizione Barman più pazza dell’anno ideata da Domenico Barra, Christmas Cocktail Competition, si terrà il 18 Dicembre a partire dalle ore 10.00 al Beautiful Coffee di Orte di Atella con moltissimi eventi dedicati al mondo del beverage e della ristorazione.
La manifestazione supportata dalla scuola di formazione MixerLab di Giugliano in Campania, dedicherà ai partecipanti l’attesissima competizione di 20 barman, suddivisi tra Barman Pro e allievi degli istituti alberghieri, che stupiranno gli ospiti con uno spettacolo all’insegna del gusto sfidandosi a suon di cocktail con ricette uniche e originali.
Ai vincitori della competizione verranno consegnate delle Gift Card soggiorno vacanze, offerte dal Club esclusivo Suite for Life, partner dell’iniziativa.
Una giornata ricca di masterclass, di show cooking e beverage realizzata grazie al supporto di moltissimi sponsor come FABBRI 1905 che mette a disposizione i prodotti per la mixology: Gin all’amarena, Bitter Marendry, un’ampia gamma di sciroppi, topping per drink e non solo.
Tra i main sponsor Tiziano Pistilli proprietario del Beautiful Coffee, location della competizione, che presenterà proprio in questa occasione il CIOCOBABA’, un dolce con marchio registrato, un soffice tronchetto di babà con una bagna al rum, ripieno di una crema semifreddo e ricoperto di una glassa alle nocciole e cioccolato bianco.
Il tema della Christmas Cocktail Competition è Red Carpet: il tuo drink da cinema.
Tra i partner dell’iniziativa troviamo Hollywood Communication di Mary Calvi e Antonio Lange, agenzia di management e comunicazione operante nel cinema, la Chef Loredana Errichiello e il suo ristorante Tratto Bianco pronta a deliziare il palato degli ospiti con un delicatissimo risotto al gin, Sapori di Napoli di Gennaro Galeotafiore pronto a stuzzicare l’appetito con i fritti d’autore.