Mantova capitale della miscelazione avanzata

Per un giorno la città di Mantova diventa la capitale della miscelazione avanzata, ospitando Giuseppe Cabona, bartender dell’Hotel Miramare di Rapallo (GE), a Gazoldo degli Ippoliti, presso l’Istituto Falcone (sede alberghiera), diretto dal dott. Giordano Pachera.
Infatti AIBM Project, di cui Giuseppe Cabona è trainer, ha organizzato per il 6 novembre un master di aggiornamento riservato ai docenti di sala e vendita riguardante le erbe e la miscelazione. L’evento, dal titolo The Spicey World, è curato da Angelo Desimoni, coordinatore dei Corsi AIBM e dal docente Leonardo La Marca dell’Istituto IIS Giovanni Falcone.
Il master è gratuito per tutti i docenti che hanno aderito al progetto Rete, con in uso i testi della Bulgarini, da dove è stata estratta la parte didattica, ma parteciperanno anche gli allievi dello stesso Istituto e sarà valido come credito formativo.
Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione qui.
I corsi AIBM a Mantova (quelli aperti al pubblico) sono diretti dal trainer Francesco Iraci e sono svolti presso “EN” Bottiglieria Moderna (Via XX Settembre,39).