Passione di cioccolato

Da un nostro docente AIBM, Giuseppe Patti.

Dalla passione per il cioccolato, dall’impegno e dalla dedizione nasce l’idea. In poco tempo abbiamo trasformato un sogno una realtà. Ed ecco che dopo i primi tentativi e le infinite prove siamo riusciti finalmente a creare delle vere e proprie opere d’arte in poco tempo riuscendo ad unire la bellezza della creazione con il gusto deciso e corposo del cioccolato.

 

Da sempre attorno al cioccolato si sono intessute storie e leggende. Il cioccolato vive, il cioccolato è vivo e quando è fatto bene, a regola d’arte, riesce, con i suoi infiniti sapori a riportare alla luce misteri e dimensioni che non avremmo mai conosciuto. Il cioccolato, oltre alle proprietà conosciute ed esaltate, ci permette di metterci in viaggio, tocca le note più intime della nostra anima e lega la nostra storia con la sua storia e ci nutre.

 

Il nostro desiderio è quello di poterci perfezionare e di poter portare questa magia, che ci ha avvolti, alla portata di tutti per far scoprire che non si tratta solo di gusto ma di un’esperienza che va sentita, va assaporata lentamente e va vissuti con tutti i sensi.

 

Giuseppe Patti presenta il suo talento e si propone come cioccolatiere con l’assortimento di pralineria con ripieni golosi, uova di cioccolato, cofanetti in cioccolato, soggetti del natale e tanto altro tutti in finissimo cioccolato e con una miscela eccellente. Quello che vogliamo è poter perfezionare questa impresa e poter avere l’opportunità di collaborare con chi come noi condivide questo amore con uno dei più affascinanti gusti che la natura ci ha donato.

Clicca per visitare la pagina