I cocktail d’autori, non dell’autore. Queste ricette sono il frutto di una grande squadra di barman, fotografi e artisti creativi a me vicini che, giorno dopo giorno, sono riusciti a darmi idee e spunti per creare delle piccole opere d’arte, con lo scopo di stupire e affascinare i nostri clienti, stimolando il palato e rendendo la loro esperienza unica, in una parola, mixology cocktail art. Un infinito studio e mix, vero e proprio, di essenza creativa e gusto, cercando di dare importanza al brand “Made in Italy”. Molti di questi cocktail sono nati in paesi diversi, per master class o presentazioni di marchi italiani, per far sì che non andassero persi li abbiamo racchiusi in queste pagine, in modo che rimangano e lascino il loro segno nel tempo.
Related Posts
Scomparso Douglas Ankrah
Grande cordoglio nel mondo del bartending per la scomparsa di Douglas Ankrah. Originario del Ghana, Douglas Ankrah aveva iniziato la…
Nuovo concorso in arrivo per B21 (sala e vendita)
In autunno uscirà il secondo bando di concorso per la scuola. In questo bando possono partecipare per l’ultima volta anche…
WineCocktail Competition 2018 per Telethon. Riparte la sfida
Un appuntamento che si rinnova per il quarto anno consecutivo: è la WineCocktail Competition. La sfida, aperta a barman e…