Presentazione del corso a Torino

L’Associazione italiana Bartender Mixologist propone un nuovo ed innovativo programma, che coniuga il metodo classico del lavoro del barman con quello cosidetto “all’americana”.

L’AIBM, infatti, si pone l’obiettivo di approfondire e indirizzare l’aspirante alla professione di barman attraverso un corso di 13 lezioni di 3 ore cadauna, assicurando la massima serietà, praticità e professionalità,con la conoscenza di tutti gli argomenti pratici e teorici sul mondo del bere miscelato (infatti viene dato un libro di testo e la didattica è particolarmente curata).

Per questo motivo dopo tanti mesi di fermo riprende la sua attività aprendo le iscrizioni tesseramento 20/21  e di conseguenza le sue attività formativa a Torino e provincia. AIBM  riparte con attenzione per le regole anti Covid (misurazione temperatura, mascherine, distanziamento, sanificazione attrezzature).

La sezione di Torino e provincia organizza una presentazione dei corsi il 23 Ottobre ore 18:00 presso la caffetteria pasticceria DAF in Piazza Sabotino 1 Torino.

Per info: Referente AIBM

Trainer Michele Giacca

375 5600714